Calcio Spagnolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio Spagnolo

Tutto il calcio Spagnolo dalla Liga alla Tercera division
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elgable
Moderatore
Moderatore
elgable


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 14.04.08
Etā : 41
Localitā : Roma-Rieti

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Apr 14, 2008 10:12 pm

ciao ragazzetti........

spero che nonostante abbia cambiato l articlo mi abbiate riconosciuto....
allora che dire:da amante del calcio in tutte le sue forme per me č un piacere essere qui...

dico subito che nn ho una squadra preferita,ma ne ho un po che per varie ragioni sono nel mio cuore---

in terra iberica ho un rapporto speciale(anche sentimentale)con la Comunidad Valenciana

quindi(odiando in genere i grandi club)
atletico madrid-athletic bilbao(fuori dalla comunidad)
villarreal -levante-castellon-hercules

vi svelero poi i motivi di queste simpatie -amori........ Question
Torna in alto Andare in basso
ikki
Admin
Admin
ikki


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 02.04.08
Etā : 43

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Apr 14, 2008 10:52 pm

Hola elgable, Benvenuto!!! mi fa piacere che ti sia iscritto.
Sono molto curioso di sapere il motivo delle tue simpatie per le squadre della Comunita' Valenciana.
Torna in alto Andare in basso
https://futbol-de-espana.forumattivo.com
elgable
Moderatore
Moderatore
elgable


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 14.04.08
Etā : 41
Localitā : Roma-Rieti

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Apr 14, 2008 11:07 pm

ikki ha scritto:
Hola elgable, Benvenuto!!! mi fa piacere che ti sia iscritto.
Sono molto curioso di sapere il motivo delle tue simpatie per le squadre della Comunita' Valenciana.

be a tutto c'č un motivo....

con la scuola anni fa feci uno scmbio culturale che mi porto per 2 settimane a CASTELLON DE LA PLANA,citta meravigliosa poco distante da valencia e preticamente attaccata a villarreal

inutile dire che sono stato da dio(pur nn avendo mai ufficialmente studiato lo spagnolo)...da li ho iniziato a seguire il castellon e il submarino,che proprio in quel periodo muoveva i primi passi nella liga....a castellon poi abbi una relazione giovanile con una ragaza carinissima che ricordo sempre con affetto e che rividi l anno successivo quando la mia scuola ricambio il favore....ovviamente fu d obbligo una visita a valencia,ricordo che alla stazione c erano maglie di aimar(appena arrivato)dappertutto,ma io cercavo qualcosa del levante e dopo aver girato mezza citta riusci a trovare in una bettola una sciarpa che conservo con affeto...

per l hercules il motivo č recente,viaggio in spagna nel 2004,visita a alicante e partita al jose rico perez.purtroppo quella domenica giocava l alicante!!!!!!!!!!io volevo vedere l hercules ma č stato bello comunque......

quindi vedi che (a parte 1 giorno a barcellona)le mie esperienze spagnole sono tutte nella comunidad..bellissima cosi come bellissime sono castellon benidorm(che io e il mio amico rinominammo:la citta di futurama) e alicante
Torna in alto Andare in basso
ikki
Admin
Admin
ikki


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 02.04.08
Etā : 43

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Apr 14, 2008 11:26 pm

Le citta' della Comunidad Valenciana sono molto belle, purtroppo non sono riuscito mai ad andarci. L'anno scorso per motivi di lavoro ho dovuto saltare un viaggio con 2 miei amici a Benidorm e Valencia, e questo mi e' dispiaciuto molto.
Mannaggia al lavoro Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://futbol-de-espana.forumattivo.com
elgable
Moderatore
Moderatore
elgable


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 14.04.08
Etā : 41
Localitā : Roma-Rieti

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 15, 2008 8:22 am

ikki ha scritto:
Le citta' della Comunidad Valenciana sono molto belle, purtroppo non sono riuscito mai ad andarci. L'anno scorso per motivi di lavoro ho dovuto saltare un viaggio con 2 miei amici a Benidorm e Valencia, e questo mi e' dispiaciuto molto.
Mannaggia al lavoro Evil or Very Mad Evil or Very Mad

io se riesco quest estate ci rifaccio una capatina...ma sara difficile
Torna in alto Andare in basso
Yazid
Moderatore
Moderatore
Yazid


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 03.04.08

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 15, 2008 1:47 pm

Hola amigos lol!

La Comunidad Valenciana e' bellissima, poi parlano un dialetto molto bello. Un'altra regione fantastica e' la Galazia. Vigo, la Coruņa, Lugo sono citta' che vale la pena visitare
Torna in alto Andare in basso
elgable
Moderatore
Moderatore
elgable


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 14.04.08
Etā : 41
Localitā : Roma-Rieti

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 15, 2008 4:57 pm

speriamo di tornarci nel recente futuro

in spagna si respira la felicitā della ripresa economica
noi ormai siamo cupi tristi e col pensiero sul futuro incerto

loro sono l italia della "dolce vita"iniziano a vedere guadagni e benessere e vivono allegri e spensierati
Torna in alto Andare in basso
ikki
Admin
Admin
ikki


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 02.04.08
Etā : 43

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 15, 2008 7:42 pm

elgable ha scritto:
speriamo di tornarci nel recente futuro

in spagna si respira la felicitā della ripresa economica
noi ormai siamo cupi tristi e col pensiero sul futuro incerto

loro sono l italia della "dolce vita"iniziano a vedere guadagni e benessere e vivono allegri e spensierati
Puoi dirlo forte!!! Ho un'amica che vive ormai da due anni a Siviglia e dice di stare da Dio!!! Mi fa venire voglia di trasferirmi anche a me....
Torna in alto Andare in basso
https://futbol-de-espana.forumattivo.com
elgable
Moderatore
Moderatore
elgable


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 14.04.08
Etā : 41
Localitā : Roma-Rieti

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 15, 2008 10:25 pm

ikki ha scritto:
elgable ha scritto:
speriamo di tornarci nel recente futuro

in spagna si respira la felicitā della ripresa economica
noi ormai siamo cupi tristi e col pensiero sul futuro incerto

loro sono l italia della "dolce vita"iniziano a vedere guadagni e benessere e vivono allegri e spensierati
Puoi dirlo forte!!! Ho un'amica che vive ormai da due anni a Siviglia e dice di stare da Dio!!! Mi fa venire voglia di trasferirmi anche a me....


io ho un amico che 3-4 anni fa era ad alicante per l erasmus

ne č rimasto talmente innamorato che ci torna praticamente ogni 4-5 mesi
Torna in alto Andare in basso
magpies

magpies


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.04.08
Etā : 56
Localitā : Milano

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Apr 16, 2008 4:49 pm

Hola a todos,

finalmente ho trovato un momento libero per salutare tutti i presenti.

Amo il calcio spagnolo perchč sono legatissimo a quella terra...ho avuto la fortuna di viverci per circa tre anni. Ho conosciuto e sposato una madrileņa che mi ha dato due bambini che oggi hanno il doppio passaporto. Per me la Spagna č casa.

La mia squadra preferita č l'Athletic club Bilbao di cui sposo appieno la sua filosofia autarchica. (sentimento che riconosco solo nel calcio e non in altri ambiti dove il miscuglio delle mie origini cozzerebbe con un sentimento di questo tipo).

Mi piace molto anche l'Atletico Madrid che ho avuto la fortuna di segure nel calderon molte molte volte.

Mi piace come viene vissuto il calcio in Spagna, senza l'esasperazione che purtroppo spesso caratterizza il nostro calcio.


Riguardo al momento che sta vivendo la Spagna č sicuramento vero che sono in un periodo economico buono ma non pių il boom come negli anni novanta..comunque per molti versi sono avanti anni luce a noi. ma il motivo principale č l'atteggiameto che gli spagnoli hanno verso la vita, sono testardi ma difficilmente arroganti, o prepotenti, non amano il concetto di furbo e soprattutto amano il loro Paese, le loro origini e lo dimostrano nelle piccole e grandi cose.


Al momento non ho l'opportunitā di poter andare a vivere in Spagna ma se Dio vuole sono convinto che tra qualche anno potremo trasferirci nella penisola iberica e se potessi scegliere opterei per San Sebastian, una cittā godibilisima oltre che molto molto bella.


per il momento vi saluto di cuore
Torna in alto Andare in basso
ikki
Admin
Admin
ikki


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 02.04.08
Etā : 43

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Apr 16, 2008 6:15 pm

Hola magpies!!!! Benvenuto!!!
Simpatizzo anche io per l'Athletic Bilbao e condivido in pieno la sua politica.

Un giorno spero anch'io di poter andare a vivere in Spagna.

Ancora Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://futbol-de-espana.forumattivo.com
elgable
Moderatore
Moderatore
elgable


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 14.04.08
Etā : 41
Localitā : Roma-Rieti

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Apr 16, 2008 7:21 pm

benvenuto..

per l athletic che dire:chi ama il calcio ama la squadra di bilbao

per la tua vita ispanica nn posso che invidiarti

per sansebastian,mi hanno detto che č bella davvero,ma l anoeta per me č uno degli stadi piu brutti di spagna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
magpies

magpies


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.04.08
Etā : 56
Localitā : Milano

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Apr 17, 2008 10:23 am

elgable ha scritto:
benvenuto..

per l athletic che dire:chi ama il calcio ama la squadra di bilbao

per la tua vita ispanica nn posso che invidiarti

per sansebastian,mi hanno detto che č bella davvero,ma l anoeta per me č uno degli stadi piu brutti di spagna Very Happy

Concordo sullo stadio orribile e pensare che il vecchio Atotxa era una meraviglia soprattutto per le dimensioni ridottissime del campo che permettevano alla Real Sosiedad di Giocarsela anche con le grandi...

hasta luego!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Yazid
Moderatore
Moderatore
Yazid


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 03.04.08

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Apr 17, 2008 12:16 pm

Ciao Mag come stai? sunny

Per chi non lo sapesse, io e mag ci conosciamo da diversi anni. Grazie al forum Halifax e' nata una bella amicizia, anche se non ci siamo mai visti di persona
Torna in alto Andare in basso
elgable
Moderatore
Moderatore
elgable


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 14.04.08
Etā : 41
Localitā : Roma-Rieti

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Apr 17, 2008 9:18 pm

Yazid ha scritto:
Ciao Mag come stai? sunny

Per chi non lo sapesse, io e mag ci conosciamo da diversi anni. Grazie al forum Halifax e' nata una bella amicizia, anche se non ci siamo mai visti di persona


be che aspettate a incontrarvi bounce
Torna in alto Andare in basso
Yazid
Moderatore
Moderatore
Yazid


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 03.04.08

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Apr 18, 2008 2:38 pm

Lui vive a Milano e io a Monaco, non e' propio dietro l'angolo lol!
Torna in alto Andare in basso
ikki
Admin
Admin
ikki


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 02.04.08
Etā : 43

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Apr 18, 2008 6:07 pm

Certo non sono 2 citta' vicine, ma spero che riusciate prima o poi ad incontrarvi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://futbol-de-espana.forumattivo.com
marco
Ospite




hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: potete aiutarmi?   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mag 24, 2008 9:11 pm

Ciao ragazzi mi presento,
sono marco di Livorno, ho 26 anni e ho sempre giocato a calcio anche nelle giovanili del livorno calcio.
Quest estate la faccio a a Valencia e mi stava balenando l'idea di cercare una squadra di calcio li nella zona nel caso mi piacesse talmente tanto da rimanerci.
Su internet non riesco a trovare indirizzi utili, sapete indirizzarmi voi?
vi lascio la mia e-mail: marco.cavallini9@virgilio.it
grazie comunque
Hasta luego
Torna in alto Andare in basso
Yazid
Moderatore
Moderatore
Yazid


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 03.04.08

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Giu 01, 2008 1:45 am

Ciao Marco e benvenuto

Di squadre che si trovano a Velencia, puoi trovare il Valencia FC Mestalla, filiale del Valencia, l'Atletico Saguntino e il Burjassot. Se invece di interessano squadre della Comunidad Valenciana e delle province di Elche, Alicante e Castellon, allora ci sono altri club
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hola a todos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Calcio Spagnolo :: GENERALE :: Benvenuto-
Vai verso: